La migliore scelta che nostra figlia potesse fare.
Tissot Arena. Nick Vujicic, un altro sguardo sulla vita
Lo devo, voglio scrivere subito, mentre lei ancora (dorme visto che siamo tornati a casa all'una di notte) e mentre ancora potete andare a vedere le mie stories su instagram, prima che scompaiano per sempre (scherzo, ma affrettatevi per vivere qualche minuto della conferenza a cui abbiamo assistito ieri sera).E mentre lo scrivo piove. E anche tutto questo grigio non riuscirà a contenere la mia gioia.
Ieri siamo stati a Biel per la conferenza del noto predicatore senza gambe nè braccia, che gira il mondo incoraggiando e parlando della speranza certa di una vita vera con Gesu (cerca Nick Vujicic su youtube, tantissimi video spiegano chi è, cosa fa e perchè lo fa).
I momenti di lode con altre circa 6400 persone sono stati meravigliosi. Le parole di Nick erano semplici ma forti. Ascoltare i suoi racconti è di grande stimolo a lasciare che Dio usi tutto di noi, così come siamo, per la Sua gloria.
E mentre parlava, io pregavo. Per lei. Siamo andati alla conferenza con la maggiore dei nostri figli. Pregavo per lei perchè da tempo era combattuta e sapevo che Dio potesse parlarle e che lei potesse comprendere. Nick ha chiesto un paio di volte se qualcuno volesse cominciare ieri sera stessa una relazione personale con Dio e all'ultimo appello ha spronato a chiedere aiuto ai propri vicini di sedia se non si avesse il coraggio di alzarsi in piedi. CI siamo guardate, era emozionata e mi chiedeva di alzarmi con lei.
Che gioia, Dio parla, Dio risponde, Dio è vivo.
E quella di ieri sera è una nuova data da ricordare per la nostra famiglia. Che gioia.
2 commenti:
😀😀❤️
👍🌟😍
Posta un commento